Charlotte Casiraghi testimonial di Gucci

Stampa

Gucci per la sua nuova collezione ha scelto Charlotte Casiraghi. Un mix perfetto di sport, lusso, eleganza da cavallerizza e portamento principesco…

Gucci lancia un nuovo progetto di collaborazione con Charlotte Casiraghi, che sarà protagonista dei nuovi soggetti ideati dalla campagna pubblicitaria Gucci “Forever Now”. Per i prossimi due anni Charlotte verrà  immortalata in una serie di scatti realizzati dai più grandi fotografi del mondo.

I primi scatti ricordano il storia del celebre nastro verde e rosso di Gucci. Queste foto hanno come sfondo una scuderia che ricorda la passione del fondatore della Maison per l’arte dell’equitazione. Infatti Guccio Gucci si ispirò al sottopancia del cavallo per creare l’iconico nastro verde e rosso.
Il colori rosso e verde negli anni rifinirono i bauli e le valigie  che sono divenute simbolo inconfondibile della Maison Gucci.

Frida Giannini, direttore creativo della maison, ha scelto Charlotte per la sua bellezza per essere un’amante dell’equitazione. Charlotte Casiraghi ha dichiarato che con Frida si era subito instaurata una grande sinergia ed ecco perchè ha accettato la collaborazione. La nuova campagna “Forever Now” celebra il 90esimo anniversario di Gucci; una data da ricordare.
L’esclusiva collezione creata da Frida Gianninni per Charlotte Casiraghi dimostra ancora una volta l’eccellenza del marchio votato al lusso e allo stile.

 

Fonte | Gucci | Getty Images

Stampa