Cheryl Cole e de Grisogono

Stampa

La popstar inglese e il brand di altissima gioielleria creano una collezione esclusiva di anelli denominata ‘Promise’

Promise è il nome di un anello nato dalla collaborazione artistica tra un gioielliere creativo quale Fawaz Gruosi, fondatore della de Grisogono, e l’incantevole cantante inglese Cheryl Cole.
Nello scorso maggio, durante il Festival di Cannes, Cheryl ha stupito gli ospiti con la sua performance durante la favolosa serata de Grisogono, instaurando inoltre con la Maison svizzera di gioielli e orologi una relazione di grande stima e di profonda sinergia.

Con un’immagine audace e all’avanguardia il primo modello di questa esclusiva linea  si abbina perfettamente all’uscita del nuovo singolo di Cheryl Cole, “Promise This”.
La preziosità dell’oro rosa e la forza dell’argento annerito si mescolano audacemente in questo anello da mignolo, che lascia intravedere la parola ‘Promise’.
Il lancio della collezione ‘Promise’ de Grisogono si lega anche al nuovo clip dalla cantante ‘Promise this’, e i bellissimi anelli sono disponibili nelle boutique de Grisogono così come acquistabili sul sito www.eboutique.degrisogono.com.
Prezzo indicativo: EUR 920.

Stampa