Chloé per la sua collezione kids si ispira ai canoni della sua caratteristica moda per adulti con il suo bon ton, con silhouette comode e avvolgenti e con i colori avvolgenti dal cammello, dei marroni dell’autunno e del blu navy.
Una ricca palette di toni bruciati scalda l’autunno con proposte romantiche e delicate, mentre durante la stagione più fredda le ragazzine più contemporanee e alla moda si avvolgono in capottini dal collo in pelliccia.
L’intero guardaroba è prezioso con la camicia in jeans rivisitata con un collo alla lavallière, abiti in twill di sera o di cotone con ricami, oltre al pompon di pelle che sottolinea alcune linee.
I materiali scelti da Chloé per la moda kids sono morbidi e pesanti a prova di freddo pungente e tempeste: i cappotti sono ampi in lana chiné color cammello con dettagli lapin, le giacche invece da motociclista e le maglie pesanti e larghe.
Oltre al cammello e ai marroni, l’inverno è colorato di blu navy. La nuance si miscela con i toni del grigio carbone e i chiné. La giacca è alla marinaretta in lana pettinata, mentre borchie in metallo punteggiano il collo degli abiti e le cinture dei pantaloni in lana. I top iridescenti donano luce al look e riflessi dorati o argentati.
Infine, in pieno inverno in prossimità delle feste natalizie, come da tradizione, la gamma dei colori naturali si accende di dettagli rossi e le ragazze amano indossare abiti in seta crépe e maglioni di mohair decorati con paillette.