Christina Aguilera contro Lady Gaga

Stampa

La Aguilera si infuria con Lady Gaga e le copia il look…

Christina Aguilera questa volta ha fallito: il suo ultimo album, infatti, intitolato ‘Bionic’ è un flop totale e il singolo “You lost me” non ha avuto il successo sperato.
Una voce molto vicina a Christina ha rivelato al magazine Ok: “Christina pensa che il discutere dei fans sulla sua rivalità con Lady Gaga abbia ostacolato il suo successo. Loro hanno bollato la sua ultima immagine come una patetica imitazione”. E in effetti non avrebbero neanche tutti i torti…

Ok riporta anche la notizia che dopo l’annullamento del suo tour estivo, Christina abbia accettato di esibirsi attraverso concerti privati: “Christina si sta esibendo ai Bar Mitzvah e ai matrimoni. Voleva ottenere 1,3 milioni alla volta ma il marito Jordan Bratman l’ha convinta ad abbassare la cifra a 157,000$, in modo da ottenere più inviti. E’ imbarazzante per qualcuno che ha avuto un così grande successo ricorrere a questo, ma dare la responsabilità (del flop) a Lady Gaga è semplicemente folle”.

Resta il fatto che Christina Aguilera è una popstar con una carriera di 15 anni alle spalle e con un talento indiscusso, possibile che sia oscurata da una popstar appena nata e che ha ancora da dimostrare tanto?
Speriamo che Christina tiri fuori il carattere e ritorni l’artista determinata di un tempo…

Fonte | Gossipblog.it

Stampa