C’N’C’ Costume National collezione autunno inverno 2012/2013

Stampa

Alla Milano Fashion Week C’N’C’ Costume National propone un look grintoso e metropolitano per delle ragazze che devo affrontare il mondo di oggi

In Occasione della settimana della Moda di Milano C’N’C’ Costume National ha pensato ad una donna che vive in una metropoli dinamica. Queste ragazze intraprendenti corrono per la città con stivali divenendo icone post punk,post chic ma assolutamente tecnologiche e proponendo la loro visione della moda inverno 2013.

I tessuti sono realizzati con vernici e materiali opachi; non mancano Paillettes con sfumature iridescenti,rasi e crepe adesivati effetto washed. Gli abiti sono fludi geometrici,all over con pantaloni super skinny. Le giacche parka e biker sono tagliati diagonalmente con zip a contrasto e cappucci esagerati. La palette di colori è variegata con mirror black,mat black,grigio perla, bordeaux,silver e navy blue. Le Borse sono particolari ed uniche, per un guardaroba all’avanguardia ci devono essere pochette di vitello spazzolato,antipioggia con fumè colorati. Le scarpe diventano “aggressive” stivali al ginocchio con maxi tacco in cuoio con zip metalliche rendono la ragazza di oggi pronta a sfidare la realtà metropolitana.

 

 

Fonte | Getty Images

Stampa