C’N’C’ Costume National sfilata primavera estate 2012

Stampa

Tessuti tecnici, metallici o garzati, grafismi minimal, silhouette pulite ecco la proposta C’N’C’ Costume National alla settimana della moda di Milano

La moda estate 2012 di C’N’C’ Costume National è minimal, pulita, rigorosa. Un racconto di minimalismo grafico, zero dettagli o decorazioni ma un’estrema ricercatezza nei tessuti che sono tecnici ed avveniristici.
Il modernismo dallo stile semplice, diremo quasi elementare, porta in passerella modelle androgine e capi essenziali dove però il colore e i tessuti diventano protagonisti: partendo da questi ultimi sono garzati, metallici, impermeabili e impregnati di verde smeraldo o giallo sole, nude, cammello o nude.

Gli outfit della sfilata alla Milano Fashion week giocano danno vita ad un mix creativo ed originale dove si sommano capi con righe, inserti in rete, trasparenze ed effetti ottici.
Il giallo sole più luminoso è abbinato al nero (resto leggermente più chiaro solo dalle trasparenze), il verde si accosta al beige e al bianco latte, il rosa al cammello per un effetto nude inedito soprattutto se proposto su tessuti tecnici o in ecopelle.
Si tratta comunque di modernismo chic d’avanguardia.

Tutte le sfilate e tutte le foto in diretta dalla Milano Fashion Week
nello speciale di Veraclasse….

Stampa