Coccinelle collezione my better side is inside

Stampa

Un look dinamico e pratico per la borsa passepartout: la shopper reversibile che è all’occorrenza minimal o trendy con la fantasia fiorata anni ’70 o lo stile rigato marinaro.

Coccinelle dedica a tutte le donne dinamiche, cool e giramento una borsa frizzante e divertente in vista dell’estate. La nuova concezione di shopper si chiama “My better side is inside” e permette di avere sempre la borsa giusta al momento giusta. Questa pratica shopper in tessuto è, infatti, completamente reversibile e da borsa in canvas in tinta unita si trasforma in una tutta nuova e trendy a stampa fiorata anni ’70 o rigata in perfetto stile marinaro.

La nuova borsa firmata Coccinelle “My better side is inside”, il mio lato migliore è quello interiore” è un vero e proprio mix di semplicità e ironia che conquista con il suo appeal facile: linea svelta, dettagli di cuoio, tre misure, in canvas black, celeste, écru o kaki. La vera sorpresa è dentro: un’esplosione di fiorellini provenzali, un trionfo di maxi righe colorate. Come dire: gira la borsa, tira fuori il meglio di te! Per tutte le donne che non si fermano alle apparenze, hanno carattere e ci tengono a dimostrarlo.

Prezzi: da 98 a 130 euro

Stampa