Collane di piume Radà

Stampa

Per essere glamour e allo stesso tempo calde, Radà lancia un nuovo innovativo accessorio per la stagione autunno inverno 2011 2012: la sciarpa-collana di piume e lana.

Radà con i suoi accessori e bijoux fashion sa coniugare innovazione e tradizione, glamour e forza espressiva, dettagli preziosi e forti emozioni…una mission che ben si esprime nella nuova collezione autunno inverno 2011 2012 che vede protagonista un nuovo accessorio destinato a diventare must: la sciarpa-collana di piume e lana.

Già come abbiamo visto sulle passerelle il trend vuole collane che assomigliano e sostituiscono i colletti, ma non solo, per Radà il bijoux diventa caldo, ricco di luce, ma protettivo allo stesso tempo. Avvolgente contro il freddo pungente delle serate invernali, quasi a prova di mal di gola, ma allo stesso tempo perfetto per un party esclusivo o una festa di fine anno particolarmente elegnate.

Questi collari sono realizzati in tonalità in nuance o leggero contrasto e vedono l’accostamento di piume cucite a filo di lana e di stoffa e arricchite da gros grain di strass.
I colori disponibili e perfetti per completare qualsiasi look della stagione più fredda sono il testa di moro e il beige dorato.

Prezzi:
*Collana-colletto di piume dorate e fili di lana beige e stoffa nocciola cuciti su gros grain con strass applicati € 180,00

*Collare-sciarpa di piume testa di moro e fili di mohair e stoffa nocciola cuciti su gros grain con strass applicati € 216,00

Stampa