Collezione Pizzo D’Oro di Neonero

Stampa

Neonero presenta la nuova collezione Pizzo D’Oro a Vicenzaoro First 2011

È originale e molto particolare la nuova collezione Neonero, presentata a Vicenzaoro First 2011. La collezione si chiama Pizzo D’Oro e nasce dalla creatività di Riccardo Presentini, designer di gioielli che per questa linea si è ispirato al passato. Le creazioni sono infatti pensate per ricordare raffinati pizzi, ricamati in sottili lamine d’oro.

La collezione si suddivide in quattro diverse linee: la linea shape, dove l’oro si compone in forme solide e classiche, la linea cubic, con surreali e simpatici dadi di pizzo, la linea flurry, dai motivi un po’ gitani, caratterizzata da gioielli grandi e leggeri e la collezione planet, dove forme e colori differenti si uniscono a creare gioielli insoliti ed esclusivi

Pizzo D’Oro presenta gioielli in oro bianco, oro giallo e oro rosa, dove il prezioso materiale, tagliato in sottilissime lastre, viene lavorato e assume le sembianze del pizzo. Questo regala ai gioielli un’insolita leggerezza, arricchita dalla lucentezza. Nella collezione viene anche utilizzato l’insolito oro brunito, che dona ai gioielli un aspetto ancora più particolare e antico.

Stampa