Collezione Vinnì, abiti da sposa by Dalin

Stampa

Abiti eleganti per una sposa moderna, pizzi e volants si adattano alla femminile presenza senza tralasciare il tocco di una giovanile realtà

La linea Vinnì realizzata dalla famosa Dalin rappresenta la moderna concezione di sposa romantica, classica ma accattivante, consapevole del suo stile ineguagliabile, tessuti preziosi incorniciano abiti unici per un matrimonio indimenticabile.
Voluminosi o aderenti, l’abito da sposa Vinnì esalta la sua forma grazie all’utilizzo di rouches e volants, nastri e pizzi abilmente applicati, l’insieme avvolge la sposa donandole un fascino unico e irresistibile.
L’attenzione nel dettaglio appare evidente in ogni creazione, mentre lo stile impero regna indiscusso in tutte le proposte, la discrezione tipica degli abiti crea un forte contrasto con particolari sensuali, come scolli e spacchi che vengono abilmente velati, mai ostentati.
Colori sfumati e tenui, impreziositi da pizzi e raffinate trasparenze, dolci balze e corpini rifiniti con estrema eleganza stanno alla base di abiti romantici, unici, eleganti, una lezione di stile ineguagliabile.

Stampa