Costa Crociere, viaggio attraverso sette capitali europee

Sette città capitali dell’Europa del Nord sono protagoniste del nuovo itinerario Costa Crociere, un viaggio affascinante tra passato e presente.

Stampa

Dedicato agli amanti delle città d'arte: una crociera che vede sette le città protagoniste, sette grandi capitali di altrettanti stati dell'Europa del Nord che si mostreranno in tutto il loro fascino fatto di luci, colori e cultura, tutte diverse, tutte europee.

Questo viaggio nel cuore pulsante del vecchio continente inizia ad Amsterdam, tra le strade e i canali di una città divertente e creativa, contagiosa come poche. Si attracca poi ad Amburgo, da dove è possibile raggiungere Berlino e poi via, verso nord, verso l'incantevole Copenhagen, città a misura d'uomo e di natura. Dalla capitale danese si naviga poi verso quella norvegese, Oslo, con i suoi edifici storici, i musei e i grandi parchi e poi verso Edimburgo, la capitale della Scozia, fiera, storica e fiabesca, con una luce indimenticabile e quel tocco di vivacità tutto scozzese. Penultima tappa è Parigi, la Ville Lumière, romantica e raffinata, affascinante e ricca di cultura un'immersione nella storia d'Europa che anticipa l'ultima tappa del viaggio, Londra, la città dove tutto è possibile.

Le Sette Città Capitali” si svolge a bordo di Costa Magica, da maggio ad agosto, ed è unica nel suo genere. Si tratta infatti dell'unica crociera al mondo che permette di scoprire sette capitali, una vera “crociera metropolitana” per chi ama la storia e la cultura, ma non vuole rinunciare ai comfort esclusivi e all'atmosfera speciale di una nave di lusso.

Per saperne di più: www.costacrociere.it

Stampa