Crema per le mani Miel Nourricier by Sanoflore

Stampa

La nuova crema di Sanoflore combatte le screpolature con il segreto della nonna: il miele di Tiglio….

Una donna di classe deve avere mani sempre morbide e vellutate, durante l’inverno l’impresa è però ardua e le basse temperature sono sono veramente un disastro per le mani più sensibili. Per combattere anche le temperature polari le armi migliori sono quelle di una volta, naturali e biologiche, magari strizzando l’occhio a qualche rimedio della nonna ma utilizzando senza perdere di vista gli ultimi ritrovati della cosmesi d’avanguardi.
Ed ecco che la soluzione si chiama Miel Nourricier, l’ultima crema fondente per mani ed unghie di Sanoflore.

È il miele di tiglio bio l’ingrediente segreto di questo trattamento di bellezza per mani e unghie che crea una carezza protettiva e golosa, nutre la pelle e la ripara. Cera d’api, olio essenziale di Cistus bio e burro di Karitè sono solo alcuni degli ingredienti che si prendono cura delle mani in qualsiasi ora del giorno, le rendono particolarmente morbide e in grado di affrontare le aggressioni quotidiane come l’umidità o il freddo intenso.

Crema per le mani Miel Nourricier by Sanoflore è inoltre particolarmente piacevole da indossare grazie ad una texture confortevole e a una fragranza delicata di note floreali e miele.
Ultima nota non da poco, il prodotto è biologico, attento all’ambiente e con componenti naturali.

Stampa