Crema per pelle grassa Effaclar K di La Roche-Posay

Stampa

Un trattamento di bellezza per il viso all’acqua termale dall’azione rigenerante particolarmente indicata per la pelle grassa e le acne

Dedicato a chi soffre di pelle grassa Effaclar K completa la ricca gamma di prodotti e creme per il viso La Roche-Posay.
Si tratta di un nuovo e performante prodotto a base di acqua termale particolarmente adatto alle più giovani che con la sua particolare formula rigenera l’epidemide, leviga la grana più grossa della pelle del viso impedendo in questo modo l’ostruzione dei pori e combattendo di conseguenza le acne. La pelle grassa sopratutto nelle zone più esposte alle intemperie come naso, fronte e mento, non sono, infatti, una prerogativa delle sole giovanissime e ritorna spesso anche in età adulta sopratutto per ragioni ormonali.

La crema La Roche-Posay Effaclar K è in grado di “pulire” la pelle tornata grassa, rigenerarla e donarle nuova leggerezza e freschezza, inoltre, se usata come trattamento quotidiano due volte al giorno corregge e migliora prograssivamente la superficie della pelle attraverso una micro-esfoliazione e ne migliora anche la tenuta del make-up.

La composizione del nuovo soin si avvale oltre che dell’azione dell’acqua termale anche di validi alleati come il retinolo che regola la rotazione cellulare, l’acido linoleico che ottimizza il livello di seborrea e l’LHA principio attivo che elimina le cellule morte in superficie e libera i pori.

Stampa