Crociera ai Caraibi per Natale 2012

Stampa

Le festività acquistano un fascino d’altri tempi solcando i mari cristallini su dei veri e propri velieri. Ecco un’idea particolarmente chic per trascorrere il Natale 2012.

Staccare la spina e visitare dei paradisi caraibici, questa può essere l'idea riposante e di charme per vivere delle vacanze di Natale particolarmente suggestive e lontane dal freddo delle nostre città.
Un antico veliero è pronto ad accogliere a bordo i fortunati che decidono di passare il Natale 2012 alla scoperta dei mari cristallini dei Caraibi veleggiando lungo la costa pacifica della Costa Rica.

La magia si realizza a bordo della flotta Star Clippers con l'ammiraglia Royal Clipper e due velieri 4 alberi che permettono di scoprire luoghi magici come lussureggianti isole, spiagge bianchissime, bellezze naturalistiche e gli scenari esotici della Costa Rica, di Panama e di Nicaragua.
La crociera di natale esotica permette di festeggiare il Natale o di brindare al Capodanno in mare aperto, di trascorrere 7 notti a bordo di un veliero dal gusto retro, di assaggiare pesci e frutti freschissimi e di osservare le stelle più luminose per esprimere un romantico desiderio in vista dell'anno che verrà.

NATALE IN CROCIERA

Chi desidera trascorrere il Natale in barca parte dalle isole Windward, prende il largo da Bridgetown alla volta di Rodney Bay, Dominica, Antigua, Basseterre, Iles des Saintes che offrono alcune delle più belle spiagge dei Caraibi oltre ad una meravigliosa foresta tropicale e conclude l’itinerario con una sosta a Martinica dopo 7 giorni indimenticabili. Oppure opta per St. Martin o per la Costa Rica e Panama.

CAPODANNO PER MARE

Chi invece sogna un Capodanno indimenticabile va alla scoperta delle Isole Grenadine dove le spiagge sono candide, tranquille e appartate oppure si perde alla scoperta delle Isole del Tesoro  i veri gioielli dei Caraibi da scoprire grazie all’itinerario che in partenza dal porto di St. Martin, fa rotta verso Anguilla, Virgin Gorda, Sir Francis Drake Channel, Norman Island, Jost van Dyke, Basseterre, St. Barth e ritorno a Philipsburg, o , ancora Salpa alla volta del Nicaragua.

 

 

Stampa