Cure de Force Trattamento d’urto contro la caduta dei capelli di Klorane

Stampa

Un nuovo trattamento contro la caduta capelli grazie all’associazione di principi attivi naturali e un concentrato di vitamine.

Avvalendosi della propria competenza ed esperienza nella cura dei capelli i Laboratoires Klorane hanno creato Cure de Force, un nuovo trattamento d’urto contro la caduta dei capelli. Resi fragili dall’affaticamento, dallo stress e dal cambiamento di stagione i capelli possono reagire perdendo vitalità, diventando più sottili e di conseguenza cadere.

Per questo motivo Klorane propone un trattamento mirato che concentra due principi attivi naturali, dalle proprietà anticaduta: la chinina e la caffeina. Associata alla caffeina, la chinina infatti accresce le sue proprietà, stimolando l’attività dei geni specificatamente coinvolti nel processo di cheratizzazione che all’origine della formazione del capello, evitandone così la caduta.

Cure de Force di Klorane associa inoltre al complesso di questi due principi attivi un concentrato di vitamine: la PP, la B5 e il pantenolo che fortifica la fibra del capello rendendo questo prodotto davvero efficace.
 
Un gesto mirato e pratico da utilizzare, la formulazione infatti si presenta in un flacone spray che garantisce un’applicazione mirata sulla cute e insieme al flacone Klorane propone inoltre una linea di prodotti con gli stessi principi attivi, con proprietà anticaduta e contro la fragilità dei capelli: lo Shampoo alla chinina e vitamina B e il Balsamo dopo shampoo chinina e vitamina B, per un trattamento davvero completo.

Stampa