Daniela Gregis la nuova collezione primavera estate 2013

Stampa

Tocchi di colore che richiamano la primavera su capi dai tagli semplici e lineari.

MentaeLimone, è questo il nome della nuova collezione moda estate 2013 di Daniela Gregis, presentata alla Settimana della moda a Milano.

Ispirata ad un prato sotto il sole, al profumo della primula, del ranuncolo e della lavanda, la nuova collezione Daniela Gregis propone abiti che sembrano rammendati, rappezzati e  ricamati, ma in relatà di alta qualità.
Le gonne ampie sono abbinate a camicette intrecciate, i pantaloni hanno linee pulite e sono abbinati a giacche della stessa tonalità. Una collezione, quella proprosta per la primavera estate 2013, che guarda alla semplicità e alla comodità.

Tocchi di giallo, rosso, arancione e turchese, dettagli di colore che richiamano la primavera. Una collezione non comune i cui abiti sono comodi e casual, ideali per il tempo libero, per una passeggiata o per andare a cena fuori.

Anche gli accessori mantegono la comodità della collezione. Le borse in paglia sono ampie e capienti perfette per il giorno, mentre le scarpe sono ballerine e sandali rigorosamente flat dai colori della terra, perfette per sia per il giorno che per la sera.

GUARDA TUTTE LE SFILATE DI MODA DELLA MILANO FASHION WEEK

Stampa