De Grisogono orologi 2009

Stampa

A Baselworld 2009 è stato presentato il rivoluzionario modello di orologio che unisce display digitale e funzionamento meccanico in un esemplare in edizione limitata

De Grisogono conferma la sua innata vocazione alla sontuosità con dei nuovi modelli di orologi, incarnazione di quella perfezione che solo l’alta orologeria riesce a raggiungere.
Presentata a Basilea, in occasione di Baselworld 2009, la versione aggiornata di Instrumento Grande Open Date un modello che combina funzionalità ed eleganza: due cerchi perfetti incontrano le line rette di un rettangolo e si creano dei triangoli in contrasto con gli angoli retti della cassa.
Ma l’evento più importante  accaduto a Baselworld 2009 è senza dubbio la presentazione dell’inedito Meccanico dG, il rivoluzionario modello De Grisogono.  Un singolo movimento meccanico, due zone per l’ora, due tipi di display: Meccanico dG introduce, per la prima volta nella storia dell’orologeria mondiale, l’unione di un display digitale e un potere meccanico nello stesso orologio. Esempio eccezionale nel mercato dell’orologeria, Meccanico dG è disponibile in un’edizione limitata di soli 177 esemplari.

Stampa