? DE L’ORANGERIE, nuovo profumo Lancome

Stampa

?, la mitica lettera emblame della profumeria francese, propone una nuova delicata fragranza a base di fiori d’arancio, una scorza di agrumi.

Ô DE L’ORANGERIE è il nuovo profumo firmato Lancome: una carezza sulla pelle a base di delicati fiori d’arancio e fresca scorza di agrumi.
La fragranza va ad arricchire la gamma profumi Ô by Lancome ed è un tributo all’aranciera francese… un luogo fuori dal tempo, giardino insolito pieno di eleganza e raffinatezza.
Ô DE L’ORANGERIE lascia esprimere tutte le sfumature di questa singolare nota. L’audacia dei fiori d’arancio si esprime con due ingredienti preziosi: l’essenza fresca di neroli e l’assoluto di fiore d’arancio dagli accenti dolci e mielati. Intorno a queste note ricche e preziose si sviluppa una moltitudine di sensazioni: il gusto esplosivo della scorza di bergamotto e d’arancia lascia spazio alla freschezza di un accordo acquatico cristallino, arrotondato dalla dolcezza dei petali di gelsomino. Nel fondo la vitalità del legno e la morbidezza del benzoino esaltano la voluttà del fiore d’arancia incomparabile.

Ô DE L’ORANGERIE, l’ultimo nato della famiglia, si rivela nel flacone reinventato nel 2009 da Fabien Baron per celebrare il 40° anniversario del celebre Ô DE LANCÔME ed è di un delicato color acquamarina.

In tutte le profumerie concessionarie da Maggio 2011.

Stampa