Dsquared2 donna sfilata primavera estate 2010

Stampa

La donna Dsquared ama la natura senza rinunciare allo stile chic e glamour che da sempre la accompagna, per la prossima bella stagione la comodità della femminilità conquista l’eleganza

Dsquared² presenta la collezione donna primavera estate 2010 un omaggio alla natura incapace di tralasciare l’aspetto chic e glamour della femminilità, la donna Dsquared² non rinuncia alla sua eleganza nemmeno di fronte a una scampagnata all’aria aperta.
La bella campeggiatrice porta lo zaino dove all’interno è possibile trovare ogni bene indispensabile e mixa capi casual con abiti da sera che ricordano, per i corpini avvitati e i volumi delle gonne, gli anni Cinquanta.
Di giorno shorts molto sexy in jeans o cotone si abbinano a giochi di  t-shirt e canotte, non mancano gli inserti  in paillettes e pietre cangianti, camicie scozzesi e stivaloni. Di sera, abiti in chiffon e seta duchesse dai volumi importanti, finemente plissettati e decorati con maxi spille in cristallo. In alternativa, micro abiti drappeggiati “effetto corteccia” percorsi da insetti e libellule dai colori smeraldini o decorati con origami fatti a mano d’ispirazione floreale.
Immancabili cappellini con visiera completano il look mentre copri orecchie antipioggia in nylon aiutano in caso di temporali estivi. La gamma di colori è ampissima, sgargianti e sfavillanti comprendono anche il flou.

Stampa