Eau de Sisley, fresche fragranze per sedurre

Stampa

Frizzanti e libere, le nuove fragranze proposte da Sisley si fanno amare da subito per dolcezza e sublime sensualità

Eau de Campagne, Eau du Soir e Soir de Lune, le tre nuove fragranze firmate Sisley incantano fin dal primo momento, realizzati da Hubert e Isabelle d’Ornano sono il simbolo della fresca seduzione, elegante e gioiosa, come un sorriso che ti avvolge e ti scalda il cuore permettendoti di affrontare la giornata con calore e dolce ironia.

Una sola creazione con tre anime, tre sorelle o volti di una stessa donna, così si presentano le nuove creazioni firmate Sisley, dolci e frizzanti, spontanee e positive.

Tre sofisticate creazioni, fiere della loro impronta olfattiva, con un’elegante costruzione e legami segreti: la freschezza dell’acqua e la misteriosa seduzione dei chypré, una vera sfida dell’artista creatore. Essenze della più elevata qualità, della migliore provenienza: i raffinati agrumi dall’Italia, Patchouli, Iris e Gelsomino dall’Indonesia.

La semplicità del prodotto viene sottolineata dal flacone in vetro, una forma lineare custodita da un tappo, creazione dello scultore polacco Bronislaw Krzysztof, astratto e trasparente.

Eau de Sisley 1, Giallo Verde, estiva e leggera, la fragranza dona un’esplosione agrumata ritmata da toni speziati. La freschezza fruttata del Mandarino verde, del Pompelmo e bacche rosa, esaltata da una punta speziata. Un cuore floreale possente e solare,  allo stesso tempo fluido e trasparente, che unisce il Gelsomino d’acqua, puro e delicato, al Thé verde, la cui anima profumata avvolge con la sua evanescenza amara. Le bacche di Ginepro apportano freschezza e un accento leggermente pungente.  

Il fondo rivela una raffinatezza chypré, esperidata e addolcita dal muschio, che conferisce alla nota vibrazione e profondità e, alla pelle, una vellutata delicatezza.

Eau de Sisley 2, Blu Verde, spumeggiante e luminosa, note speziate di Cardamomo e Bergamotto si uniscono a un’impertinente punta di Basilico.Il cuore è floreale, trasparente e fluido. Composto dall’Iris d’acqua che si mescola al Gelsomino d’Egitto, al Ciclamino e alla Rosa.Il fondo è una sorprendente associazione di acqua e di chypre misterioso. E’ una delicata armonia di note soleggiate con la sensualità del Patchouli e del Vetiver, l’eleganza dei legni preziosi, il Cedro, il Sandalo.

Eau de Sisley 3, Rosso Verde, fatale e stuzzicante, un accordo vigoroso affiora da una sottile successione di note fresche:  preziosa essenza di Bergamotto, Mandarino effervescente, Pompelmo amaro e l’essenza acidula del Limone.Si fonde con un impulso istintivo, leggero ed elegante, in un cuore esotico e sensuale, affascinato dal piacere intrigante dello Zenzero porpora, dalla spregiudicata voluttà del fiore di Osmanto cinese, da tracce di Pesca e Albicocca.Un fondo nobile – modellato dalla forza di Patchouli e Vetiver, dalla delicatezza di Benzoino e  Vaniglia e dalla dolcezza del Muschio – contraddistingue con un sorriso enigmatico, l’eleganza originale di questa fragranza.

Stampa