Eberhard & Co. Champion V Low

Stampa

Ritorna in veste completamente rinnovata L’Eberhard Champion, affascinante cronografo dallo stile classico e sportivo, non privo di una certa originalità

Eberhard propone un nuovo gioiello di meccanica frutto di una lunga e prestigiosa tradizione. Eleganza, raffinatezza e sportività sono le caratteristiche peculiari del nuovo Champion V: un cronografo meccanico a carica automatica dove stile e tecnica si fondono in un equilibrio di grande versatilità.
Da oltre un secolo gli orologi Eberhard & Co. testimoniano la storia dell’uomo, accompagnandolo nelle imprese che l’hanno portato a sfidare il cielo, il mare e i propri stessi limiti. Agli inizi degli anni ’90 la Maison Suisse lanciò la collezione Champion ed oggi la reinterpreta conservandone l’originario carisma ma rivisitandola in chiave contemporanea.

Dedicato ad un uomo dinamico e sportivo, Champion V è proposto in una varietà di versioni di quadrante e lunetta che ne fanno un modello di spiccata personalità e classe. Impermeabile a 5 atmosfere, è vestito da un cassa in acciaio di 42,80mm, con vetro zaffiro convesso, fondo serrato da 6 viti arricchito da finiture lucide e satinate, lunetta in acciaio con inserto circolare in alluminio sottoposto a trattamento “eloxage”. Corredato da cinturino in cuoio con fibbia personalizzata “E& Co.” o da bracciale in acciaio “Chablis”.

Stampa