fbpx

Ecuador, Islanda e altre partenze a luglio 2014

Stampa

Incredibili vacanze a contatto con la natura, per uno stile green di viaggio. Varie le proposte per un’estate indimenticabile.

A luglio le proposte viaggio sono numerose e varie! I viaggi naturalistici vanno per la maggiore durante l’estate 2014, che diventa sempre più rispettosa verso l’ambiente. Si propongono, quindi, partenze verso località dove la natura governa indisturbata, dei veri e propri paradisi verdeggianti dove il turismo è sostenibile e gli animali vivono sereni in un habitat mantenuto intatto. 
Tra le partenze più interessanti di luglio, la redazione di VeraClasse ha voluto sottolineare alcune idee particolari per un’estate 2014 all’insegna dei viaggi naturalistici. Leggete le nostre proposte e lascitevi conquistare dalla voglia di partire!

Ecuador: dalle Ande alle Galapagos
In estate si visita l’Ecuador, un pittoresco Paese fatto di paesaggi andini, lagune, foresta amazzonica, vulcani e isole verdeggianti. Una splendida idea di vacanza per quindici giorni di piena immersione nella natura
L’itinerario proposto è completo e ci spinge a conoscere le Ande, ma anche il paradiso delle Isole Galàpagos, con le sue magnifiche spiagge da sogno e il mare cristallino. Una vera e propria esplorazione in questa splendida terra del Sud America, strutturata attraverso un viaggio vario ed entusiasmante.

L’area del Borneo in Malesia
A luglio si può partire per una zona ancora incontaminata, dove la natura governa indisturbata e il turismo non arreca alcun danno. Questa terra è la Malesia, situata nel pieno sud-est asiatico, rappresenta una meta fantastica per un viaggio nella flora più brulicante. Molto interessante, specialmente agli appassionati di animali, è la visita dell’area del Borneo, dove è possibile osservare la fauna indisturbata nel suo habitat naturale. Ecco quindi che si ha l’occasione unica di ammirare tigri, tapiri, rinoceronti, elefanti pigmei, maiali barbuti, leopardi e pantere nere, gatti selvatici, orangutan e gibboni, macachi e scimmie nasiche, bue selvatico, zibetti, orsi malesi, scoiattoli volanti e una stragrande varietà di uccelli.
Un viaggio incredibile in quell’eden che è la Malesia!

Le meravigliose Isole Faroe
Itinerario di viaggio naturalistico con meta le Isole Faroe, un arcipelago incantevole situato  tra Islanda e Norvegia. Un tour unico per scoprire gli infiniti tesori dell’arcipelago delle isole Faroe, terre leggendarie dominate dalla natura suggestiva. Possibilità di visitare in modo semplice e flessibile le suggestive isole di Vagoy, Streymoy, Eysturoy, Viðoy, Kunoy e Sandoy oltre alla pittoresca Tórshavn, la capitale più piccola al mondo.
Durante lo speciale tour si ha l’occasione unica presenta l’occasione unica di conoscere la natura vergine ed incontaminata che sovrasta questi luoghi ricchi di storia e tradizioni. 

Islanda guidati da un geologo
Viaggio a luglio in Islanda per un’esplorazione naturalistica magica e divertente. Si scoprono, attraverso la guida di un geologo, i fenomeni più caratteristici della terra. interessanti della terra. 
Si scoprono così gli aspetti più reconditi dell’Islanda: dalle regioni dei fiordi alla Penisola di Snæfellsnes, dai villaggi di pescatori ai paesaggi dolci e desolati. Tutte le caratteristiche dell’Islanda vengono toccate da questo viaggio, strutturato attraverso queste tappe ricche, varie ed interessanti. Una vera e propria occasione emozionante per un viaggio naturalistico incredibile in Islanda!

Ti è venuta voglia di partire? Scegli qui la tua meta per una vacanza indimenticabile!

Stampa