Giocare con la moda e con i suoi mille colori assieme alla rara capacità di trasformarsi, sembra questa la missione di Bikkembergs che riesce sempre a proporre novità nel settore, soprattutto giovanile, creando delle sinergie uniche tra sportività e eleganza.
La collezione Bikkembergs Footwear P/E 2009 presenta delle raffinate sneakers casual,sgargianti e di chiaro impatto per l’uomo sportivo ma che ama distinguersi, i colori forti fosforescenti ne sono un aspetto, dal giallo all’ arancio al verde, tonalità che non intendono passare inosservate. Per chi invece non ama splendere per le vie delle città ma dimostra un carattere più discreto ecco la versione in pelle lucida con decorazioni in lamé e pelle, raffinata nella sua stessa espressione di essere.
Anche le sneaker estive pretendono la dovuta attenzione, ispirate alle classiche scarpe da running, si denotano due stili diversi: uno con tomaia in camoscio/ nylon e l’altro con tomaia in lamé/cuoio verniciato e nylon. Sono disponibili in un’ampia gamma di modelli e variazioni cromatiche.
Altra collezione altro genere, ma l’amore per la moda che cambia appare evidente anche in questo caso, ironia e attenzione nei dettagli stanno alla base della linea Bikkembergs P/E 2009 dove compare protagonista indiscusso lo smoking. Unico per design e gioco tra completo da lavoro e da sera, aderente e in diverse tonalità di grigio, verde e blu, lo smoking Bikkembergs presenta strisce laterali satinate sui pantaloni ristretti sul fondo e imbottitura artigianale della giacca.
Un gioco di ruoli malizioso e decisamente provocante che si unisce nella semplice eleganza intramontabile dello smoking.