Elsy Girl collezione autunno inverno 2011/2012

Stampa

Ragazzine vezzose sfoggiano look nordic chic di ispirazione vintage anni ’50, romantici capi animalier o proposte new grunge.

Con la nuova collezione Elsy Girl autunno inverno 2011/2012 anche le ragazzine imitano il look delle sorelle maggiori e delle mamme con una grande attenzione nei dettagli e materiali ricchi di emozioni.

Le tendenze da seguire sono l’ispirazione vintange montana anni ’50 della linea “Nordic Chic”, i nuovi richiami romantici del’animalire, l’anima ironica e rock delle proposte “New Grunge” ed, infine, le proposte da vere e proprie principesse moderne per le occasioni più eleganti.
Il grande freddo, infatti, non fa paura con i Maxi-pull che prendono generosamente forma, da
abbinare ai leggings; pellicciotti con ricami jacquard e pon-pon o Maxicardigan in maglia e manti di pelliccia abbinati a romantici abiti in tessuti più leggeri.

Nella collezione autunno inverno 2011 non può mancare il denim che nuove connotazioni per uno stile casual, grintoso e irresistibile, per rispondere soprattutto alle esigenze di comfort e praticità. I jeans anche ultrastretti si mixano alla concretezza della felpa e del jersey nelle maglie più ampie, assortiti con camicie dai tessuti scozzesi leggeri e pesanti.

Infine, per le occasioni più importanti, anche le ragazzine moderne di Elsy si trasformano in nuove romantiche principesse e si divertono a fantasticare fra i materiali più pregevoli. Lana cotta impreziosita da ricami di paillettes conferisce luminosità agli abiti, ma sono presenti anche delicati tulle e jersey lavorati con micro balze. Cappotti come uniformi, preziosi ed importanti. Gli elementi di distinzione e finezza ricorrono un po’ ovunque: dettagli fra cui spiccano rose di panno, nastri di paillettes, fiocchi lussuosi. Segni discreti di esclusività, in linea con l’ispirazione raffinata dal sapore classico e sofisticato.

Stampa