Enrico Coveri collezione donna primavera estate 2012

Stampa

Per un’estate all’insegna del romanticismo,del bon-ton e della leggerezza Enrico Coveri propone una collezione tutta da scoprire

Le novità per la moda estate 2012 non finiscono mai, Enrico Coveri stupisce ancora una volta con le sue nuove creazioni.

Enrico Coveri per la stagione primaverile punta sul colore, sulla leggerezza e su tessuti che scivolano sui corpi sinuosi delle ragazze. Una moda più romantica con i colori pastello che danno un tocco più dolce e femminile alle ragazze di oggi. Coveri pensa a dei tagli nuovi fatti per dare movimento ai tessuti,che sono allegri e pieni di vita con fantasie e disegni romantici. Coveri guarda al passato,ad un’epoca dove essere chic non era solo questione di vestiti ma un modo di vivere e di concepire la vita.

Donne piene di sentimento, di voglia di innamorarsi possono indossare abitini per il giorno e da cocktail che danno loro una nuova aurea più femminile.
Per una donna dinamica ma non priva di gusto lo stilista pensa ad pantaloni a pinocchietto e giacche strette in vita che slanciano la figura. Per essere meno formali,ma non meno eleganti il marchio realizza degli shorts in tessuto abbinati a simpatiche giacche dalle fantasie accese.

Per la notte abiti tagliati a sirena con colori pastello regalano un momento di sogno per chi li indossa. Rosa, cipria, azzurri e bianchi dalle diverse sfumature regalano un tocco chic alle donne di oggi; il fucsia diventa protagonista ed esalta l’essere donna di ogni ragazza. Per un’ estate ed una primavera romantic-chic Coveri propone questi modelli che sono adatti anche per le donne dalle forme più addolcite poichè tagliati in modo tale da esaltare le forme. Si alla femminilità, al bon-ton; insomma all’essere donna romantica pronta per innamorarsi.

Stampa