Ermanno Scervino campagna primavera-estate 2011

Stampa

Theodora Richard, figlia del leggendario chitarrista dei Rolling Stone, posta con le candide creazioni di Ermanno Scervino

Un loft newyorkese, corsetteria e abitini candidi e plissettati….Theodora Richard, figlia dello storico chitarrista dei Rolling Stone Keith Richards posa per la campagna pubblicitaria Ermanno Scervino primavera estate 2011.

Le immagini realizzate in bianco e nero dal registra-fotografo Francesco Carrozzini sono raffinate ed evocative di un’atmosfera rock royal contemporanea e raccontano, attraverso la collezione primaverile dello stilista l’essenza di una donna allo stesso tempo fresca ed elegante, femminile e spontanea.
Indosso alla bella Theodora vengono mixati capi rubati dal guardaroba di lui come la classica camicia bianca con lingerie due pezzi a vita alta e vagamente retrò, oppure un abitino strutturato in una serie di pieghe e origami di tessuto o le trasparenze dei tessuti doppiati in macramé e lavorati a rete.

La nuova campagna, anche in formato video, verrà diffusa a partire da gennaio in 15 Paesi e sarà visibile sul sito della Maison.

Stampa