Eyes to kill by Armani

Stampa

Il trucco audace firmato Giorgio Armani si arricchisce di una seduttiva novità Eyes to kill volumizing lash extension mascara, dedicato allo sguardo forte delle donne

Un nuovo tocco di seduzione,  Eyes to kill volumizing lash extension mascara è la novità firmata Giorgio Armani, moderno e audace, per le donne che amano trasmettere sicurezza e forza, anche attraverso lo sguardo. Per ciglia separate e allungate,  ben armonizzate e lussuose, il nuovo mascara grazie alla tecnologia Micro-fil™ permette di esaltare tutta la bellezza delle ciglia rivelandone il volume pieno e  la luminosità. IL meraviglioso design dettagliato si accompagna al nuovo scovolino, asimmetrico disegnato dagli esperti permette di applicare il mascara alla perfezione.
La parte piatta dello scovolino fa da serbatoio e dà volume alla base delle ciglia creando una linea perfetta. Girando intorno allo spazzolino le setole lunghe separano automaticamente le ciglia, perfino le più corte, e istantaneamente le allungano.
I consigli di Linda Cantello: come ottenere un look Eyes to kill
Applicare il mascara è come ‘caricare la pistola’

Tirare gentilmente l’angolo esterno dell’occhio per allungare la linea della palpebra.   
Applicare lo spazzolino verticalmente rispetto alla linea delle ciglia e passarlo a zig zag fra le stesse per dare immediatamente volume e rivestimento.
Usare lo scovolino orizzontalmente per allungare, estendere e separare le ciglia perfettamente.

 Prezzo al pubblico indicativo: € 27,50, in profumeria da maggio 2009.

Stampa