Fabio Gritti Spose 2009 2010

Stampa

Abiti da sposa romantici, tra i più amati dalle donne italiane, principeschi e contemporaneamente forti e decisi, dal bianco allo sfrontato rosso, la collezione 2009 avvolge la sposa in sinuose realtà

Dominata dal bianco ma capace di incantare anche attraverso un infuocato rosso, la collezione da sposa 2009 – 2010 firmata Fabio Gritti impone la sua grazia romantica mostrando uno stile principesco, quasi a voler ricreare la più bella favola della vita.
Veli e chiffon ondeggiano mentre i tagli contemporanei si fondono con estrema eleganza ai dettagli del passato, il bianco si presenta declinato nella tinta champagne o avorio mentre l’abito lungo avvolge la figura femminile, non mancano scollature pronunciate accompagnati da colletti in stile strega cattiva, e affascinante.
I materiali sono tra i più esclusivi, sete e organza si accompagnano a cristalli Swarowski e cristallo di rocca, mentre pizzi ricamati e decori in paillettes donano colore all’abito.
Dal ricordo lontano della principessa alla sfrontata veste rosso fuoco, ma dalle soluzioni più semplici a quelle maggiormente sofisticate è il bianco il colore che regna sovrano, garantendo la tradizione e la classe italiana a ogni suo taglio. La giornata perfetta si firma Fabio Gritti.

Stampa