Fendi collezione autunno inverno 2012/2013

Stampa

Karl Lagerfeld riesce a dare punti di luce al nero: la donna che disegna per Fendi alla Settimana della moda è sofistica e moderna tra texture inedite e giochi di tessuti arditi?

Che sia un genio lo si sa…che sappia interpretare le nuove tendenze e dare una nuova visione della modernità, anche…ma alla Settimana della Moda di Milano in occasione della sfilata di Fendi, Karl Lagerfeld da una nuova lezione di ciò che significa moda….

 

 

La donna Fendi per la collezione moda inverno 2013 è moderna e sofisticata, in inverno ama le tinte scure ma è lontana dal classico nero ed illumina l’oscurità con verdi foresta, blu profondi, rossi scuri ed uve mature. Le linee sono pulite e geometriche, ma senza angoli spigolosi, mentre lievi tocchi qua e là di bianco e di giallo sono la sferzata di energia anticonvenzionale.

 

Outfit dopo outfit ci rendiamo contro che non ci sono riferimenti al passato, tutto guarda al futuro e fa sentire comunque la donna femminile grazie ai giochi infiniti di texture, colori e tessuti:panno infeltrito, cashmere doppiato di pelle, jersey fluido vetrificato, georgette micro-plissé laminato, chiffon stampa galuchat, pizzo intarsiato…e ancora zibellino brinato, antilope chamois, coccodrillo opaco, anguilla vernice…
Per quanto riguarda gli accessori il galuchat é il nuovo leitmotif Fendi per le borse, le stampe, le scarpe e le calze in ogni sfumatura dai colori delicati, mentre la borsa FFXL è la regina della collezione con una combinazione di lavorazioni raffinate

 

SEGUI TUTTE LE SFILATE DELLA MILANO FASHION WEEK IN DIRETTA….

 

Fonte | AFP

Stampa