Festival di Sanremo 2012

Stampa

Il festival della crisi con la sexy Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Ivana. Morandi mattatore e le polemiche per Celentano

Gianni Morandi conduce un Festival di Sanremo 2012 all’insegna della crisi e ne scherza con Rocco Pappaleo (suo compagno nella conduzione), fatto sta che in questo festival non ci sono fiori, la prima sera non c’è la valletta (ricoverata per problemi di salute) e non c’è mondanità, ma ci sono tante polemiche per l’intervento contro la Chiesa e contro la Consulta di Adriano Celentano.

Per fortuna arrivano Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis a portare un po’ di bellezza ed eleganza sul palco del teatro Ariston, e la secondo serata anche l’infortunata Ivana Mrazova.

La 62^edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo va in scena dal 14 al 18 febbraio con 14 cantanti in gara, 8 giovani e tante canzone. Infine, per chi guarda Sanremo per le canzoni e non per i pettegolezzi ricordiamo che i 14 cantanti in gara sono: Arisa, Samuele Bersani, Pierdavide Carone, Chiara Civello, Dolcenera, Emma, Eugenio Finardi, Irene Fornaciali, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, Marlene Kuntz, Matia Bazar, Nina Zilli, Noemi e Francesco Renga.

 

Per il resto belle Belen ed Elisabetta, eleganti e a proprio agio sul palco, molto simpatico Rocco Pappaleo e propositivo come sempre Gianni Morandi….e mentre Belen Rodriguez fa parlare di sè presentandosi senza biancheria intima (e si vede tutto) sul palcoscenico ci godiamo le canzoni e una settimana di polemiche, chiacchiere, personaggi famosi e musica!

 

Fonte |Getty Images Entertainment

 

 

 

Stampa