Fope a Vicenzaoro Charm 2011

Stampa

All’appuntamento fieristico vicentino Fope presenta la bella collezione 2011 tra linee nuove e ripresa dei grandi classici del marchio: la vera protagonista è la catena…

Fope, dopo la partecipazione a Baselworld 2011, porta in Italia le sue preziose novità per il 2011 e si mostra nella prestigiosa vetrina di Vicenzaoro Charme, appuntamento di primavera per eccellenza del settore dei gioielli.
Il marchio propone interessanti novità nella linea e la ripresa dei suoi storici stilemi riadattati e resi ancora più attuali.

Cuore dell’intera collezione Fope 2011 è la sua celebre catena in oro con bracciale flessibile che oggi si contraddistingue sempre più per la morbidezza delle linee e la vellutata sensazione al polso, sinonimi di eleganza e pulizia delle linee.
Portavoce dello stile e della filosofia della collezione è la nuova catena Ondine, disponibile con o senza brillanti e all’insegna della semplicità. Bracciale, collana, anello e orecchini propongono linee flessuose e una parure preziosa, con garbo.

Segue Chelonia, collezione che declina la nuova maglia in combinazione con un motivo traforato originale e con colori dell’oro a contrasto. Disponibile anch’essa in versione con brillanti e senza brillanti, la linea è forte di un anello particolarmente versatile ed elegante che ben si abbina anche con altre collezioni del brand.

A chiudere il trittico di nuove proposte Mirabeau, che aggiunge la nuova maglia di un motivo ad archetto molto simile alla forma di un noto ponte parigino. I brillanti, qui sempre presenti, sono montati alternativamente sul lato più esterno oppure su quello inferiore del motivo, creando differenti giochi di luce.

Stampa