Force Supreme Re-builder di Biotherm

Stampa

Il nuovo prodotto cosmetico che le donne invidieranno agli uomini…

Consapevole dei benefici che un trattamento viso possa apportare, l’uomo si attende ormai prodotti sempre più efficaci e all’avanguardia.
Inoltre, a partire dai 30 anni, ha coscienza dei cambiamenti cui è soggetto il proprio aspetto: il viso si segna, i contorni si modificano, la pelle perde elasticità, il bisogno di efficacia aumenta.
Un gesto profondamente maschile associato a una formula dalle elevatissime performance è la soluzione proposta da Biotherm Homme nel 2010.
Force Supreme Re-builder si ispira a un gesto quotidiano e trae la sua forma profilata dai rasoi elettrici a tre testine che gli uomini utilizzano ogni giorno per la loro toilette.
Ma vuole anche essere una risposta a un gesto che molti uomini non sempre amano particolarmente: quello di applicare sul viso la crema direttamente con le proprie dita. La texture fresca e leggerissima di Force Supreme Re-builder non lascia infatti alcuna sensazione di grasso.
Grande precisione e perdita di tempo minima, il futuro della cosmetica maschile attinge dalla ricerca di strumenti tecnologici, efficaci e semplici da utilizzare.

Force Supreme Re-builder unisce le virtù di tre ingredienti anti-età al massaggio di tre sfere metalliche per una tonicità ottimizzata.
La caffeina, per ridefinire i contorni del viso, ridurre le borse e alleggerire il doppio mento.
Le proteine della soia per conferire all’epidermide nuova tensione e attenuare solchi e rughe.
La Kréatilane™, un complesso brevettato di oligopeptidi per rivitalizzare l’attività cellulare e rinforzare i tessuti di sostegno della pelle.
L’azione tonicizzante di Force Supreme Re-builder richiede solo 30 secondi di applicazione quotidiana su tutto il viso, per un’efficacia davvero straordinaria.
Le sue performance sono altissime: giorno dopo giorno, il viso è riscolpito e i contorni ridefiniti, mentre la pelle ritrova tutta la sua elasticità e la sua tonicità.
Risultato: i tratti appaiono visibilmente più giovani.

Stampa