Freida Pinto per L’Oréal Paris

A poche ore dall’inizio del 62° Festival di Cannes, Freida Pinto, Evangeline Lilly e Elizabeth Banks si uniscono al team di L’Oréal Paris, come nuove ambasciatrici mondiali della marca.
Freida Pinto è stata scoperta da Danny Boyle in « The Millionaire », il film vincitore di 8 premi Oscar. Dopo il film di Julian Schnabel, che sta girando in questi giorni, raggiungerà quest’estate il set del prossimo film di Woody Allen, dal cast strepitoso.
Evangeline Lilly è diventata famosa per la serie televisiva Lost. Il suo personaggio di «Kate » le ha valso una nomination per il Golden Globe 2007 come Miglior Attrice di una serie televisiva drammatica. Quest’anno affronterà i suoi primi passi nel mondo del cinema recitando accanto a John Malkovich e Romain Duris nell’adattamento cinematografico di « Et Apres », tratto dal romanzo di G. Musso.
Infine, Elizabeth Banks è una delle attrici più versatili di Hollywood, come testimonia il suo lavoro di quest’anno. L’abbiamo vista nel film di Oliver Stone « W », film nel quale incarna la First Lady, oltre che nella commedia « Role Models ». Elizabeth Banks ha di recente firmato per il film « The Details » con James MacAvoy.
L’Oréal Paris si circonda ancora una volta di personalità eccezionali, che rappresentano i valori della marca, donne impegnate nel mondo di oggi che incarnano una nuova generazione di attrici, forti del loro talento e del loro impegno.

Ultime news