Furla collezione primavera estate 2012

Stampa

La borsa Candy Bag, icona già dalla scorsa stagione del brand, si rinnova e sperimenta materiali e trend nuovi come la gomma e il vitello stampa pitone.

TUTTE LE BORSE PRIMAVERA ESTATE 2012

 

Furla presenta la sua nuova collezione di borse per la primavera estate 2012 con gli eleganti bauletti Candy Bag sperimenta nuovi materiali e nuovi trend all’insegna del made in Italy tra arte, creatività e innovazione.

Gli accessori da donna giocano un ruolo fondamentale per creare un look di personalità e la borsa Furla Candy Bag si inserisce proprio in questo orizzonte, diventando in meno di un anno dal suo lancio una vera e propria icona di stile.
Ora Candy Bag si rinnova e sperimenta materiali  e mood nuovi come la super-trendy gomma o il raffinato vitello stampa pitone. Furla, per ribadire il suo orizzonte di ricerca, ha, inoltre interpretato in  esclusiva per la stampa con artista Sissi elabora il progetto “Candy-brissima”, ovvero la moda come “ibrido” creativo, e mette in scena l’installazione-performance “Changeable – Identity” dove vengono esaltati valori importanti del brand come stile italiano, passione per l’arte, stupore ed ironia.

La collezione di accessori Furla per la primavera-estate 2012 è un diario di viaggio attraverso la cultura e l’arte italiana e mediterranea che parte giù dai colori dove sono protagonisti il blu del cielo, il nero e bianco di sassi e scogli, i toni caldi della terra, del miele, del rosso e del giallo, con note oro e argento.
L’ispirazione naturale e luminosa si ritrova anche nei materiali usati come la pelle di toro, il cuoio effetto vintage, tela grezza sale e pepe, insieme a rettile e materiali d’ispirazione high tech come il neoprene. Particolarmente suggestiva è, per esempio, la borsa bauletto in gomma e inserti in vitello stampa pitone declinato in un fresco e vivace turchese.

Tutti i punti vendita Furla in Italia

Stampa