Giovanni Raspini nuova collezione anelli aqua 2012/2013

Stampa

Giovanni Raspini presenta la sua nuova campagna pubblicitaria che promuove la collezione di anelli aqua: simbolo di eleganza e di un nuovo lusso

Gioielli e bellezza queste le parole chiave di Giovanni Raspini,che propone una campagna pubblicitaria tutta nuova con protagonista Viera Schottertova,la splendida modella slovacca icona di Armani,Chanel,Mango,Rimmel e molti altri marchi.

Lo stile della linea ? asciutto;emoziona e si fa ammirare per la grande conoscenza delle luci e dei moods;nessun orpello,nessuna sovrastruttura, solo gli splendidi gioielli di Giovanni Raspini.

Acqua,Anelli Color e Barrique: le tre nuove collezioni dell’argentiere toscano si distinguono per l’alta cifra stilistica e per la sorprendente accuratezza della lavorazione.

Tre modi di coniugare l’argento,ma come stile unico,fatto di lusso sobriet? ed emozione.

Gli anelli proposti dimostrano ancora una volta l’eccellenza nella scelta delle pietre e del design che ben si addice alla donna di oggi grintosa e mai scontata. Ad ognuno il suo colore,la sua pietra; che diventa simbolo di personalit? e di stile. Abbinabile a look diversi gli anelli acqua sono particolari e ricchi di stile.

Stampa