Goodie Bag Primavera-Estate 2011

Stampa

Torna la Goodie Bag di Coccinelle, la borsa etica a favore della popolazione di Haiti

Ritorna anche quest’anno la Goodie Bag, la borsa etica creata da Coccinelle nel 2007 a favore della Fondazione Francesca Rava, che lavora in aiuto dei bambini di Haiti.
La collezione 2011  è all’insegna della leggerezza e si arricchisce di onde lievi e arricciature che increspano le superfici. Femminile e ricca di elementi opposti presenta cuciture asimmetriche dettagli pratici e spirito couture. I materiali sono il vitello, carezzevole come seta e il morbidissimo camoscio.

I colori sono vari, per il vitello ci sono il rosso, il marrone, i colori di tendenza berry e azzurro e i più classici bianco, beige e nero. Per il camoscio ci sono invece ombreggiature preziose di blu e alabastro, arancio e testa di moro.  

Oltre a sostenere la Fondazione Francesca Rava Coccinelle aderisce per il secondo anno consecutivo al progetto “Maternità Sicura”, che agisce a favore delle donne ospitate nei centri materno infantili delle baraccopoli di Haiti e all’Ospedale Pediatrico Saint Damien e vuole combattere il tasso di mortalità materna e neonatale e quello di trasmissione dalla mamma al feto del virus HIV e di altre patologie.

La nuova collezione di Goody Bag  è disponibile nei negozi selezionati Coccinelle a partire da febbraio. Per saperne di più:
Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus (www.nphitalia.org).
www.coccinelle.com.

Stampa