Grande Fratello 2011 vince Andrea

Stampa

Nell’edizione più lunga della storia del GF trionfa il romantico ex modello italo giapponese lasciato dalla fidanzata in diretta tv. Secondo Ferdinando. Margherita l’ultima donna ad arrendersi.

Un’edizione da record quella del Grande Fratello 2011: la più lunga di sempre (6 mesi), con il maggiore successo (una media di 5 milioni 385 mila telespettatori a puntata), tantissime love story e premio finale da record (300 mila euro). A trionfare è stato Andrea Cocco, l’uomo micio della casa, bellissimo, modello e pr, tenero, dolce e romantico e lasciato dalla fidanzata in diretta tv.

Probabilmente il tempo dei bulli è finito e piace l’uomo fragile che non ha paura di emozionarsi, per questo tra i quattro finalisti ha trionfato il più taciturno, e forse il meno atteso, che ha vissuto le sue vicissitudini personali all’interno della Casa del GF con il cuore.
In finale con Andrea si sono scontrati Ferdinando Giordano poi arrivato secondo, Margherita Zanatta, ultima donna ad arrendersi (da poco sentimentalmente legata al vincitore) e il quarantenne Jimmy Barba.

Stampa