Harnais Pocket by Hermès

Stampa

Il particolare orologio, da annodare alla borsa o da sfoggiare come ciondolo, viene proposto nei nuovi colori 2009 giallo sole e verde cachi

Harnais Pocket è l’originale orologio lanciato da Hermès in occasione della sfilata primavera-estate 2008: l’accessorio ha fatto il suo ingresso in passerella annodato all’impugnatura delle borse, da un’idea del direttore creativo Jean-Paul Gaultier. Rivestito in cuoio, l’orologio Harnais illustra alla perfezione la tradizionale maestria della Maison applicata all’orologeria.
L’accessorio non è dotato di cinturino, ma di un soffice laccio di cuoio che consente di infilare l’orologio in tasca o di sfoggiarlo come un ciondolo. Ore, minuti e data si possono in tal modo leggere con un semplice gesto della mano. Quest’anno, Hermès offre nuovi colori all’orologio Harnais Pocket: giallo sole e verde cachi, colori emblematici del tema 2009, «La Bella Evasione». Il modello è d’ora in poi disponibile in nove tinte e in due varietà di cuoio, vitello – barénia, liscio, Epsom – o alligatore liscio.
Prezzo al Pubblico: da 1.290,00.

Stampa