I segreti dell’intimo

Stampa

Viaggi d’estate, in valigia tutte le armi per sedurre, con un pizzico di sfrontata eleganza

Le tanto sognate vacanze per molti si stanno avvicinando, e dopo aver scelto il luogo, prenotato e aspettato non resta che preparare la valigia, dove oltre ai capi adatti alla meta scelta non dovranno mancare seducenti lingerie, perchè non dobbiamo deludere le occasioni siano esse accanto da una vita o da cercare.
La scelta dell’intimo per l’estate varia a seconda del carattere e stile di ogni donna,per questo le nostre proposte vogliono accontentare ogni volontà e richiesta femminile, Chantal Thomass propone per l’estate 2009 un mondo fiorito, ironico e colorato, ornato da nastrini e fiocchetti capaci di far impazzire chiunque. Se invece apprezzate il fascino sobrio, ma mozzafiato, allora troverete la soluzione in La Perla, oltre alle preziose rifiniture la collezione estate 2009 alterna proposte raffinate e sensuali ai grintosi anni ’20 con pizzo, frange e piume a decoro di una reale malizia.
Ma se il vostro obbiettivo è una notte indimenticabile, folle nella sua esplosiva decisione, senza dimenticare il gioco stesso della seduzione, allora la collezione  Loop Me di RCrescentini, dove spicca l’uso della vernice, o la Virgins Collection di Agent Provocateur, pizzi merletti e provocazioni in stile baccanale, sono la soluzione adatta.
Le donne desiderose di indossare capi intimo meno esuberanti e più a portata di portafoglio possono tranquillamente rivolgere la loro attenzione su brand come Wonderbra, che tra l’altro da settembre 2009 avrà tra le sue linee una nuovissima collezione firmata Dita Von Teese, o come  Victoria’s Secret che per le fashionissime propone un reggiseno capace di venire indossato in 58 modi diversi, per tutti i tipi di scollature, basta non rimanere incastrati e il gioco è fatto.
Infine proponiamo il fascino raffinato firmato Etam, la collezione della modella Natalia Vodianova è dimostrazione di eleganza e stile, per chi ama sedurre con grazia.

Stampa