Intimissimi collezione estate 2012

Stampa

Si chiama ‘Gardens of Sicily’ la collezione di lingerie e biancheria intima sofisticata e dai colori neutri proposta da Intimissimi per l’estate 2012

Intimissimi prosegue il suo viaggio attraverso l’Italia e dopo la collezione primavera 2012 influenzata dai paesaggi della Toscana, si giunge in Sicilia per una proposta di intimo per l’estate caratterizzato da linee sensuali, colori delicati e stampe floreali.

La lingerie scopre la pelle al caldo della Sicilia tra limoni e agrumi: i colori scelti sono neutri, con un ampio uso del bianco candido con pizzi e tulle, le linee, invece, sono retrò, romantiche e sensuali, non mancano culotte a vita alta, reggiseni a balconcino e corsetti come quelli che amavano indossare le nostre nonne. Tra le silhouette proposte sono presenti anche modelli giovani e freschi come reggiseni a fascia e leggermente goffrate o con inserti in pizzo o, ancora, goffrate in vita.

Accanto a proposte molto tradizionali, Intimissimi, propone dettagli moda e colori di tendenza come il cipria, il rosa antico e il nude, mentre le fantasie stampate sul tulle sono floreali e vagamente retrò. L’atmosfera di tutta la collezione risulta così essere bucolica e sognante, non troppo invasiva sotto ad un vestitino leggero.

La collezione di  intimo si completa anche di sottovesti in seta, baby doll e alcune proposte di moda comoda e loungewear per la casa.

Stampa