Intimissimi collezione lingerie Natale

Stampa

La biancheria intima per l’ultimo dell’anno deve essere rossa, sexy ma anche simpatica e sbarazzina, come le proposte della Collezione Christmas 2011 di Intimissimi

Completini maliziosi rosso fuoco con pizzi bianchi che ricordano fiocchi di neve, pelliccia candida e la bellezza di Alyssa Miller ecco la ricetta di Natale della nuova collezione di biancheria intima Christmas 2011 di Intimissimi.

La lingerie è, infatti, uno dei regali preferiti da noi donne e un malizioso completino rosso non deve mancare sotto il vestito di Capodanno…ed ecco allora che Intimissimi propone una collezione speciale total red dal look raffinato e sbarazzino, fresco e sensuale. Il raggiseno push up rosso fuoco in pizzo è il pezzo forte, ma non mancano anche maliziosi body, corsetteria civettuola, brasiliane e perizoma.
La collezione dedicata al Natale e al Capodanno va a completare una linee Intimissimi Inverno 2011 / 2012 all’insegna della seduzione. L’inverno, infatti, per il brand è sexy e scaldato dal pizzo nero, dalle trasparenze del tulle, dalle linee da pin up anni ’50 e scollature maliziose.

Guarda la collezione New Sexy Winter Intimissimi inverno 2012.

Stampa