Intimissimi collezione primavera 2012

Stampa

Colori pastello, linee sensuali che mettono in risalto le forme, le suggestioni della toscana e un romanticismo tutto pizzo…ecco la nuova collezione di biancheria intima per la primavera…

La nuova modella di Intimissimi, la bellissima Tanya Mityushina danza per i giardini della campagna toscana baciata dal sole, questa cartolina tipicamente italiana e la sua allegria ben eprimono la raffinatezza e il mood della nuova collezione di lingerie Intimissimi per l’estate.

Stiamo parlando di capi di intimo raffinati e sensuali dove trionfano i colori pastello, le nuance neutre del crema, dell’avorio, del panna e del nude, i pizzi floreali lievi e le trasparenze romantiche su formi e linee di grande femminilità.
La linee propone reggiseni sexy in pizzo e stampe, tutte e motivi trasparenti e corpo non solo viene rivelato in modo discreto, ma anche esaltato grazie a capi sagomati, body shaping, coulotte a vita alta, sottovesti modellanti e balconette di stile vintage.

La lingerie Intimissimi così studiata esalta le forme sensuali di ogni donna ed è particolarmente confortevole da indossare tutto il giorno. Ogni capo abbina, inoltre, alla comodità la bellezza, è un tripudio di pizzo, raso e tulle che mette in risalto la femminilità; ricorda la moda anni ’50, i dettagli curati dell’intimo delle nostre nonne e ben si abbina con gli abiti dal mood vintage tanto di moda per l’estate 2012.

La collezione intimissimi primavera estate 2012 si completa anche di slip a brasialiana, coulotte, reggiseni push-up o a triangolo, top con ferretto, baby doll e sottovesti.

Stampa