Isola dei famosi 2011 vince Giorgia Palmas

Stampa

Il vincitore dell’ottava edizione del reality condotto da Simona Ventura è l’ex velina sarda che ha fatto della normalità e della discrezione le sue carte vincenti

Finisce anche questa edizione dell’Isola dei Famosi e tutti i naufraghi tornano a casa dall’Honduras.  A trionfare è la normalità con Giorgia Palmas, sarda, ex velina di “Striscia”e moglie del calciatore Davide Bombardini, che da naufraga si è dimostrata una ragazza acqua e sapone, forte e seria; ma soprattutto vince ancora una volta Simona Ventura che riesce a portare a casa un’edizione difficile.

Gli ascolti dell’Isola 2011 sono, infatti, a volte stati al di sotto delle aspettative, mentre i cambiamenti di palinsesto e la concorrenza del Grande Fratello si sono rivelati vere e proprie minacce. Comunque l’isola è finita e super Simo oltre che conduttrice si è dimostrata anche una naufraga provetta.
Oltre ai concorrenti, tra i quali la vincitrice morale è stata sicuramente l’eccentrica Eleonora Brigliadori (eliminata in semifinale), le spiagge dell’Honduras hanno avuto molti ospiti illustri: dal principe Emanuele Filiberto, ad Alba Parietti, fino a lei, la regina di rai2 Simona Ventura.

Per dovere di cronaca ieri la finale ha decretato la seguente classifica: prima Giorgia Palma, secondo il modello brasiliano Thyago Alve (che non è riuscito ad emulare il successo di Sergio Muniz), terzo Laete Pappalardo, unico superstite del gruppo “i parenti di” (figlio di Adriano Pappalardo) e quarta Roberta Allegretti, unica non famosa presente in questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Stampa