J12 marine di Chanel a Baselworld 2010

Stampa

Il J12 afferma la propria identità di autentico orologio da immersione realizzato in tre versioni e in due formati

J12 Marine di Chanel s’impone per la sua personalità decisa senza rinunciare all’estetica fedele ai codici stilistici che ne hanno decretato il successo e parte alla conquista di un nuovo territorio, quello della profondità.
I tre modelli proposti sono il Mare Blu, un orologio poliedrico che conserva il suo carattere sportivo-elegante grazie ad una cassa in ceramica high-tech opaca o lucida e un vetro zaffiro con trattamento antiriflesso.
Schiuma Bianca è il modello progettato per gli amanti del mare e possiede tutte le caratteristiche di un orologio da immersione professionale: lunetta girevole unidirezionale dotata di un disco in zaffiro, con graduazione 60 minuti pe runa lettura precisa del tempo di immersione, lancette, indici e numero 12 luminescenti in rilievo per una perfetta leggibilità nell’oscurità, nonchè un cinturino in caucciù opaco con aperture che facilitano l’evacuazione dell’acqua.
Infine, Nero Inchiostro conserva il DNA del disegno originale che ha conferito al J12 il suo statuto di orologio icona del 21° secolo.
La robustezza anfibia del suo cinturino – in caucciù composito altamente resistente all’acqua, agli urti, ai graffi e ai raggi ultravioletti – ricorda l’estrema solidità della ceramica della versione classica.

Stampa