Jessica Biel affascinante testimonial Revlon

Stampa

La bella attrice sempre più bella grazie alla nuova collezione make up firmata Revlon

Jessica Biel, giovane attrice di talento dalla bellezza sublime, appare ancora più affascinante nella nuova campagna Revlon che pubblicizza il rivoluzionario nuovo mascara dalle caratteristiche uniche che consente di truccare anche le ciglia più rade e fragili,  facendole apparire subito più lunghe ed estremamente folte.
Si chiama Revlon Grow Luscious Mascara e la sua formula trattante con phyto peptide rende le ciglia più lunghe, corpose e forti giorno dopo giorno mentre la formula multi-benefit incrementa e stimola il ciclo di rinnovamento delle ciglia.

Nell’area unghie invece la gamma professionale di trattamento unghie Revlon si amplia con  Revlon Nail Care Dry Oil, un Olio secco che istantaneamente fissa lo smalto in un finish brillante, resistente ed elastico in pochi secondi. Protegge le unghie e lo smalto da sfaldamenti, rotture ed opacità grazie all’esclusiva formula che contiene olio di bacca, Vitamina C ed E e Pantenolo (pro-vitamina B5).

Prima dell’estate non si può non pensare al corpo e la gamma Beauty Care Revlon, sulla base della sua leggendaria esperienza nei prodotti per il corpo, ha creato due nuove creme corpo Latte Corpo Vellutante e Gel Corpo Snellente che si aggiungono alle altre due creme Crema Corpo Nutriente e Latte Corpo Idratante per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle.
      
Per quanto riguarda Ultima II ecco la proposta occhi: Extraordinaire Duo Eyeshadows, due sfumature di ombretto dalla formula rivoluzionaria in quattro combinazioni alla moda, per un risultato make up ad alta definizione. Gioco di grandi contrasti, toni scuri per dare maggior profondità allo sguardo e  chiari per illuminare.
Moda e colore, ma anche formule all’avanguardia per un look che unisce alla seduzione un’importante azione anti-età, grazie al complesso “LipoLight “ che permette di ridurre le imperfezioni e i segni del tempo. Per questa estate è stata proposta in edizione limitata in un astuccio argento insieme al Long Lash Mascara.

Stampa