Jo No Fui collezione autunno inverno 2012/2013

Stampa

Alla fashion Week di Milano Jo No Fui presenta la sua collezione dimostrando ancora una volta la sua tendenza a sperimentare e stupire

Alla settimana della moda di Milano  Jo No Fui presenta la sua collezione moda inverno 2013 che non delude anzi stupisce per tagli e colori.L’autunno inverno pensato dal marchio abolisce le tinte scure per far emergere le sfumature più “vive” ed intense. Per una donna giovane e dinamica; trasparenze,vedo non vedo intrigano e rendono la ragazza di oggi una giovane seduttrice pronta ad affrontare il mondo.
Parola d’ordine femminilità,  gli abiti di Jo No Fui rendono giustizia alle forme della donna con abiti scivolati che slanciano le figure. Lo studio dei tessuti e la cura del particolare sono essenziali nella filosofia di Jo No fui; che non si smentisce in questa sfilata, per bellezza e classe. Osare e scoprire, di giorno e di notte la donna Jo No Fui esplora il mondo indossando abiti confortevoli ma mai privi di fascino e gusto. Dalle bluse ai capi più eleganti si mixano tessuti diversi per dare  un tocco innovativo alla collezione che risulta sempre più eccellente e studiata. Jo No Fui esplica al meglio il concetto di sperimentazione unendo così tradizione e nuovo gusto protratto verso il futuro.

 

Stampa