John Galliano by John Galliano

Stampa

Il primo profumo firmato dal geniale direttore creativo della maison Dior incarna tutta la sua raffinata teatralità barocca

Il genio creativo di John Galliano riesce sempre a distinguersi e anche in fatto di creazioni profumate stupisce con una fragranza davvero esclusiva.
L’eclettico primo stilista di Dior ha firmato il suo primo profumo che porta il suo nome e, dopo mesi di attesa, è in vendita anche in Italia.
Il talentuoso couturier ha deciso di racchiudere tutta la sua creatività in questo suo primo profumo proposto in una bottiglia ricca, dai dettagli baroccheggianti e sontuosi.
La fragranza è molto femminile, dolce e floreale, un mix di rosa, lavanda, violetta, bergamotto e ambra. Disponibile in tre formati, la linea John Galliano è completata anche dalle lozioni per il corpo, i body scrub e i bagnoschiuma della stessa profumazione. L’esclusivo parfum è in vendita in anteprima presso La Rinascente di Milano e poi, da aprile, sarà disponibile anche nelle altre profumerie di Italia al prezzo di 60 euro per 40 ml di inebrianti ed eccentriche gocce…

Stampa