Judith Leiber collezione borse-gioiello estate 2012

Stampa

Le borsettine da Red Carpet di Judith Leiber per l’estate 2012, si ispirano al Marocco e alle atmosfere parigine tra forme particolari e finiture preziosissime…

Luccicano come piccoli gioielli, hanno forme strane e particolari ricercatissimi….stiamo parlando delle borsine clutch gioiello Judith Leiber, marchio di lusso ormai diventato sinonimo di eleganza, raffinatezza e red carpet internazionali.

Le creazioni della famosa designer americano-ungherese sono, infatti, gli immancabili accessori che accompagnano le attrici più importanti al mondo agli Oscar o al festival del cinema di Cannes, agli eventi mondani e alle serate di gala…Preziosissime, coloratissime e luccicanti, a volte riprendono forme bizzarre e particolare, a volte sono pavè di pietre preziose, non passano però mai inosservate.

Il tema scelto da Judith Leiber per la collezione primavera estate 2012 è un viaggio che parte da Parigi in primavera e si dirige verso il Marocco e la sua luce dorata.
Per quanto riguarda la spring collection, non mancano, infatti, temi floreali vintage, proposte a forma di barboncino o di macaron (il classico dolce francese), mentre la linea resort propone temi marini tra piccole conchiglie e i colori delle onde, pietre dure e i toni del deserto.
Di particolare fascino, infine, la borsina Crystal Carousel Minaudiere, una piccola giostra tutta completamente ricoperta di cristalli, una vera e propria opera d’arte dai dettagli ricercati che in tutto e per tutto simile alle giostre con cavalli vintage che si trovano nei parchi più romantici.

Guarda tutte le borse moda estate 2012 nello speciale di VeraClasse…..

Stampa