Just Cavalli sfilata primavera estate 2012

Stampa

La collezione di moda giovane di Roberto Cavalli rimane fedele alle stampe e all’animalier che hanno reso famosa la griffe e la rilancia in chiave rock e contemporanea.

Sfila la moda estate 2012 di Roberto Cavalli per JustCavalli e la stampa è la protagonista assoluta.
Lo stilista ripropone, infatti, le fantasie che lo ha reso famoso in tutti il mondo, ma lo propone ancora più contemporaneo, rock, leggero e, nonostante i colori e strong e il tema animalier, anche romantico.

Stampe, stampe, stampe, ispirate alla natura tra pitonati, leopardati, suggestioni di animali esotici riempiono le mousseline, seersucker e crépon di seta di maxi abiti quasi gitani o mini bluse western.
Le ragazze solari e giovani di Just Cavalli amano interpretare la moda a modo loro, scegliere pezzi facili, abbinare agli abiti leggeri alle giacche e ai gilè in crosta con infilature  metalliche, indossare trench in suede arricchiti da borchio, o bluse con maniche a pagoda e pantaloni skynny.
È l’alternanza di pesi e di materiali la carta vincente della collezione disegnata da Roberto Cavalli e la garza di seta o di cotone, il jersey leggero, il georgette o il  crêpe de chine vengono proposti con intarsi in suede, nappa o denim, con borchie o motivi metallici.

Gli outfit si completano con accessori sempre grintosi come sandali vertiginosi e stivali spuntati in siede e dettagli di pitone e maxi borse con piccoli foulard e code di marmotta.

Tutte le sfilate e tutte le foto in diretta dalla Milano Fashion Week nello speciale di Veraclasse….

Stampa