Kate Middleton nuova icona di stile del 2011: tutte i suoi abiti e tutti i suoi look
Dall’abito da sposa più chiacchierato e atteso del 2011, agli immancabili cappellini, dalle mise da sera agli abiti normali e borghesi, spesso low cost…Kate Middleton, (o meglio da dopo il matrimonio con il principe William, sua altezza reale la duchessa di Cambridge) è diventata una nuova icona di stile ed eleganza ripercorrendo le orme della principessa Diana.
Tutti la ammirano e guardano con attenzione i suoi look sempre misurati, eleganti e glamour nel tentativo di imitarla. Se indossa un abito low cost di qualche catena di abbigliamento, il giorno dopo il capo va esaurito in tutto il Regno Unito, e non solo, se si presenta da un capo di stato non sfigura mai, anzi si distingue per eleganza, ma resta anche la ragazza genuina e semplice che ama indossare jeans, t-shirt e ballerine come tutte noi.
L’abito più bello che ha indossato è però sicuramente l’abito da sposa: un sontuoso e spettacolare pezzo unico romantico e dalla linea retrò che ricordava Grace Kelly ma ne rivisitava il look in chiave moderna ed è stato disegnato da Sarah Burton della Maison inglese McQueen con il contributo e i consigli della stessa Kate.
Ecco una carrellata di fotografie con un anno da principessa con abiti, eventi mondani ed occasioni prestigiose in tutti gli angoli del pianeta…non resta che prendere ispirazione per essere anche noi moderne principesse tutti i giorni…..
Fonte | Getty Images Entertainment